• uandf
  • uandf
  • uandf
  • uandf
You are here: Home
KEO PROJECT CURA GLI ALLESTIMENTI DI "B FOR FAI" PDF Stampa E-mail

FAI - Fondo Ambiente Italiano - organizza una vendita speciale di oltre mille tra abiti e accessori appartenuti a Bettina Gabetti. L'evento si tiene a Villa Necchi Campiglio a Milano da venerdì 4 a domenica 6 febbraio. Tantissimi capi, stili diversi e grandi nomi della moda, a partire da 10 euro: Janson, Missoni e Jil Sander, Hermès e Tivioli, Zoran e Miyake, l’India e il Giappone, il Marocco e gli States, l’etnico e il pop.

Keo ha progettato per la manifestazione un allestimento ecosostenibile totalmente riutilizzabile. Tre sono le soluzioni proposte: le strutture di supporto degli abiti e degli accessori in canna di bambù, che al termine dell’evento possono essere convertite in ricovero per gli attrezzi e collocate nel giardino di Villa Necchi; una struttura in cartone (e base in bambù) che durante la manifestazione svolge la funzione di gruccia e che si trasforma in packaging per il trasporto degli abiti acquistati, eventualmente ritornando gruccia nell'armadio di casa; un supporto per abiti realizzato recuperando i legni delle barrique. Alcune immagini sono presenti nelle sezioni "Succede con noi" di LESEDIEDELTORCHIO e UnaVitaDaCartone e nella sezione "KE eventi!" sotto KEO progetti.

Iinformazioni anche sul sito del FAI e su Greenews.info. A testimoniare la grande attenzione ricevuta dalla manifestazione, citiamo un articolo di Vogue e due servizi televisivi, del TG3 Lombardia e del TG5 (al fondo di questo articolo). Di seguito la locandina di invito.

 

Fai

TG3 Lombardia


ArtCreative Design and Custom coding
         

TG5

     
ArtCreative Design and Custom coding